La Nuova Sardegna

Sassari

disagi in vista

Lavori al Temo, acqua ridotta da lunedì in 4 Comuni

BONORVA. Nuovi disagi in vista per i cittadini di Bonorva, Mara, Semestenee Giave. Abbanoa deve eseguire lavori sul potabilizzatore del Temo e la conseguenza sarà una riduzione dell’acqua rispetto...

18 gennaio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BONORVA. Nuovi disagi in vista per i cittadini di Bonorva, Mara, Semestenee Giave. Abbanoa deve eseguire lavori sul potabilizzatore del Temo e la conseguenza sarà una riduzione dell’acqua rispetto alla normale distribuzione. Il disservizio durerà dieci giorni e comincerà a partire da lunedì 20 quando nell’impianto di potabilizzazione del Temo si darà corso ai lavori per lo svuotamento di una delle vasche. L’operazione consentirà l’asportazione dei fanghi e la pulizia e manutenzione della vasca.

Per tutta la durata dei lavori l’approvvigionamento ai serbatoi dei qiuattro paesi subirà limitazioni, con eventuali riduzioni della normale distribuzione alle utenze in rete e con chiusure notturne. Il disservizio alla clientela sarà quindi legato alla conseguente riduzione della quantità d’acqua trattata in uscita per l’Acquedotto Temo, ramo Bosa e ramo Macomer.

Le squadre di Abbanoa cercherano di garantire un sufficiente accumulo nei serbatoi per limitare il più possibile i disagi ai cittadini.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative