La Nuova Sardegna

Sassari

La "Grande bellezza" della Sardegna negli scatti dei lettori

La "Grande bellezza" della Sardegna negli scatti dei lettori

La nostra è una terra meravigliosa, inviaci le tue fotografie migliori e fai scoprire al grande pubblico del web gli angoli più belli della nostra isola

13 gennaio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La fotografia e il web sono due straordinari alleati per la promozione e la valorizzazione del patrimonio ambientale e storico di una terra. La Sardegna, con le sue spiagge, le montagne e i centri storici cittadini, è una miniera inesauribile per gli appassionati di fotografia. Non importa che abbiate una reflex o uno smartphone, per partecipare a questa piccola sfida lanciata dal sito web della Nuova Sardegna, ciò che conta sono la creatività e la voglia di scoprire gli angoli nascosti e più belli del proprio territorio.

Mandateci via mail le vostre foto all’indirizzo fotoweb@lanuovasardegna.it: gli scatti migliori saranno pubblicati sul sito del nostro quotidiano.

Le fotogallery realizzate con le immagini dei lettori avranno una grande visibilità, anche grazie ai lanci sulla pagina Facebook della Nuova che ha raggiunto i 70mila fan.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative