La Nuova Sardegna

Sassari

colpo fallito in via besta

La farmacista chiede aiuto e il rapinatore scappa a piedi

La farmacista chiede aiuto e il rapinatore scappa a piedi

SASSARI. Tentata rapina - con il rapinatore costretto alla fuga dalle urla della titolare - giovedì sera nella farmacia San Paolo in via Besta. Intorno alle 19.30, un uomo con il volto parzialmente...

11 gennaio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Tentata rapina - con il rapinatore costretto alla fuga dalle urla della titolare - giovedì sera nella farmacia San Paolo in via Besta. Intorno alle 19.30, un uomo con il volto parzialmente coperto da uno scaldacollo e armato di coltello è entrato nella farmacia dove c’erano ancora delle persone in attesa di essere servite. Ha chiesto i soldi della cassa e la signora dietro il bancone ha cominciato a urlare: a quel punto, il rapinatore - già particolarmente nervoso - ha preferito rinunciare ed è scappato via. I testimoni l’hanno notato mentre si allontanava a piedi in direzione di via Fermi.

E’ stato dato l’allarme con una chiamata al 113 e sul posto è arrivata una pattuglia della sezione volanti della questura. Gli agenti hanno raccolto le prime informazioni e avviato le ricerche del rapinatore che, però, non hanno dato esito immediato. La polizia sta esaminando i filmati registrati da alcune telecamere della zona che potrebbero avere ripreso l’uomo, sia all’arrivo che al momento della fuga.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative