La Nuova Sardegna

Sassari

Bel tempo per tutta la settimana dopo la neve dei giorni scorsi - FOTO

Bel tempo per tutta la settimana dopo la neve dei giorni scorsi - FOTO

Le previsioni del servizio meteo dell’Aeronautica militare

06 gennaio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Bel tempo oggi, domani e per tutta la settimana. Dopo alcuni giorni di “vero” inverno, la situazione meteo vira decisamente in positivo come certificano le previsioni del Servizio meteorologico dell’Aeronautica militare. «Il sistema perturbato che interessa il sud Italia e marginalmente le regioni centrali adriatiche – precisa l’ultimo bollettino –, nel suo moto verso sudest, tende a determinare un progressivo miglioramento delle condizioni atmosferiche ad iniziare dalle regioni centro-settentrionali tirreniche e dalla Sardegna».

Previsioni fino alla mezzanotte: sereno o poco nuvoloso,con un lieve aumento delle temperature, venti moderati nordoccidentalitendenti a divenire nord-orientali e ad attenuarsi, agitati il mare e canale di Sardegna ma con moto ondoso in rapida attenuazione.

Previsioni per domani: cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso ma con tendenza a passaggi nuvolosi alti e poco consistenti, temperature stazionarie, venti deboli di direzione variabile con rinforzi meridionali, mossi il mare e il canale di Sardegna.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative