La Nuova Sardegna

Sassari

Platamona, ragazzo muore dopo il party in spiaggia

Platamona, ragazzo muore dopo il party in spiaggia

Francesco Nonna, 19 anni di Osilo, è morto durante il trasporto in ospedale. Gli amici: «Ha fatto il bagno e si è sentito male». Sul fatto indagano i carabinieri. L’episodio è avvenuto alle 7 del mattino - FOTO - VIDEO

23 giugno 2013
1 MINUTI DI LETTURA





SORSO. Si sente male dopo il party in spiaggia e muore durante il trasporto in ospedale. E’ la tragica fine di un ragazzo di 19 anni di Osilo, Francesco Nonna, che stamane alle 7 è stato soccorso da una équipe del 118 mentre si trovava nella spiaggia del sesto pettine di Platamona, nel litorale di Sorso. A dare l’allarme gli amici che hanno passato la notte di festa con lui in spiaggia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Porto Torres, che stanno indagando e che stanno sentendo diversi testimoni.

Quando i militari si sono presentati nel luogo del party, stamane, c'erano ancora 150 persone. Sul corpo del ragazzo sarà eseguita l’autopsia per stabilire le cause della morte. Ai carabinieri i ragazzi hanno raccontato che Francesco si è sentito male dopo avere fatto un bagno all'alba.

Francesco Nonna era volontario sulle ambulanze del Soccorso Sardo.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative