La Nuova Sardegna

Sassari

ALÀ DEI SARDI

Scende per prendere il figlio e le rubano la borsa, arrestati

DEI SARDI. Hanno rubato la borsetta dall’auto di una mamma che si era appena allontanata per andare a prendere il figlio in palestra. I due giovani - Agostino Ledda e Stefano Nieddu, entrambi di 20...

30 marzo 2013
1 MINUTI DI LETTURA





DEI SARDI. Hanno rubato la borsetta dall’auto di una mamma che si era appena allontanata per andare a prendere il figlio in palestra. I due giovani - Agostino Ledda e Stefano Nieddu, entrambi di 20 anni di Alà - sono stati arrestati in flagranza dai carabinieri della stazione. I due - che hanno diversi precedenti - sono stati fermati mentre si allontanavano dalla zona. I carabinieri hanno così ricostruito rapidamente la vicenda. I due giovani, infatti, hanno profittato del fatto che la donna ha lasciato incustodita la borsa per entrare in azione: hanno sfondato il vetro dell’auto e si sono impossessati della borsa dove - oltre a effetti personali - era contenuta anche la somma di 500 euro in contanti.

Proprio il tempestivo intervento dei carabinieri, impegnati in una attività di servizio per il controllo del territorio, ha interrotto la fuga dei due giovani e ha consentito di chiudere subito l’operazione con l’arresto dei responsabili del furto. Sorpresa la donna che, appena tornata verso l’auto, ha scoperto che era stato sfondato uno dei vetri e rubata la borsetta. L’arrivo dei carabinieri ha chiarito l’accaduto e confermato l’arresto dei responsabili.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative