La Nuova Sardegna

Sassari

nuovo anno accademico

Oggi l’inaugurazione all’Accademia di Belle Arti

Oggi l’inaugurazione all’Accademia di Belle Arti

SASSARI. Si terrà oggi, alle ore 11, l'inaugurazione dell'anno accademico 2012/2013 dell'Accademia di Belle arti "Mario Sironi" di Sassari. Si tratta di una vera e propria "prima" per la prestigiosa...

13 dicembre 2012
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si terrà oggi, alle ore 11, l'inaugurazione dell'anno accademico 2012/2013 dell'Accademia di Belle arti "Mario Sironi" di Sassari.

Si tratta di una vera e propria "prima" per la prestigiosa istituzione sassarese cui prenderanno parte tutti i vertici, il direttore Antonio Bisaccia, il presidente Gavino Mariotti e il direttore generale dell'Afam (il comparto dell'Alta Formazione artistica, musicale e coreutica del ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca) Bruno Civello, a dimostrare l'effettiva rilevanza dell'evento, e le autorità istituzionali del territorio come il presidente della Provincia di Sassari Alessandra Giudici, il sindaco Gianfranco Ganau e l'assessore regionale alla Cultura Sergio Milia.

L'Accademia, che può vantare un trend di crescita delle iscrizioni pari al trenta per cento in più rispetto allo scorso anno e oltre trecento studenti, vuole con questo evento aprirsi ancora una volta al pubblico e creare così un importante momento di "comunicazione" che coinvolga gli attori più rappresentativi della Città, della Provincia e della Regione.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative