La Nuova Sardegna

Sassari

Il lavoro in Cina, incontro

Il lavoro in Cina, incontro

A Villa Mimosa seminario sulle opportunità di investimento

09 settembre 2012
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Comincerà martedì 11 settembre alle 9.30 – e terminerà a fine mattinata – presso la sede di Villa Mimosa, a Sassari, un seminario, organizzato dall'Associazione degli industriali del Nord Sardegna in collaborazione con la società Pas Advisor Co. Ltd., sugli strumenti e le opportunità di investimento in Cina.

Il seminario sarà tenuto da Daniela Pilia, contitolare della società Pas Advisors Co. Ltd. di diritto cinese, società specializzata in servizi di assistenza commerciale e amministrativa specificatamente dedicati alle aziende italiane che già operano ovvero si propongono di lavorare in Cina.

ll seminario ha come obiettivo quello di fornire un quadro generale economico-sociale della Cina con particolare riferimento all'area di Shanghai, fornire anche indicazioni operative sulle forme societarie necessarie per le attività di insediamento e commercializzazione, e ancora dare indicazioni sugli aspetti di carattere amministrativo, fiscale e contrattuale di stretto interesse per le imprese, oltre all'illustrazione di case history aziendali di successo.

Le aziende interessate a segnalare la propria partecipazione potranno contattare la segreteria organizzativa ai seguenti recapiti: telefono 079/275171 Roberto Chironi - 0789/67058 Giuseppe Contu. Oppure si può inviare una mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: sassari@confindustrianordsardegna.it e olbia@confindustrianordsardegna.it.

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative