La Nuova Sardegna

il riconoscimento

Premio miglior compagnia: i passeggeri scelgono Moby

SASSARI. Moby ha ricevuto il premio come “Migliore Compagnia di Traghetti” in virtù del voto dato dalla categoria dei viaggiatori che sono stati chiamati a comunicare la loro preferenza. «Un...

16 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Moby ha ricevuto il premio come “Migliore Compagnia di Traghetti” in virtù del voto dato dalla categoria dei viaggiatori che sono stati chiamati a comunicare la loro preferenza.

«Un riconoscimento che conferma il grande lavoro che la compagnia della balena blu realizza per assicurare alla clientela servizi fortemente orientati alla loro soddisfazione – scrivono dalla compagnia di Vincenzo Onorato –. Con Moby la vacanza inizia a bordo, grazie ai tanti servizi offerti nelle navi: dall’area shopping alla show lounge, passando per le aree bambini, le sale giochi, oltre a ristoranti e self service che offrono menu con i prodotti tipici della cucina mediterranea, con lo speciale bimbi dedicato ai più piccoli».

«Questo premio è molto importante per Moby e per tutto il nostro Gruppo, e testimonia l’impegno che ogni giorno i dipendenti profondono per garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti – afferma Roberto Patrizi, della Direzione Commerciale di Onorato Armatori –. Il nostro obiettivo è andare avanti in questa direzione, e migliorare ulteriormente lo standard di qualità dei servizi che offriamo ai passeggeri».

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative