La Nuova Sardegna

sardegna ricerche

Sinnova 2017 prorogate le iscrizioni per le imprese

SASSARI. Ci sarà più tempo per chiedere uno spazio espositivo nel salone dell’innovazione made in Sardinia. Sardegna ricerche, infatti, ha prorogato il termine per le imprese che intendono...

06 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ci sarà più tempo per chiedere uno spazio espositivo nel salone dell’innovazionemade in Sardinia. Sardegna ricerche, infatti, ha prorogato il termine per le imprese che intendono partecipare all’edizione del 2017 di Sinnova e la nuova scadenza è fissata per mezzogiorno di lunedì 15 maggio.

Tutte le imprese che intendono partecipare al quinto salone dell’innovazione in Sardegna che si terrà giovedì 5 ottobre e venerdì 6 nei locali dell’ex Manifattura tabacchi di Cagliari, al civico 33 di viale Regina Margherita.

L'invito alle imprese, con il modulo per la manifestazione d'interesse, è invece disponibile sul sito di Sardegna Ricerche, all'indirizzo www.sardegnaricerche.it. All’edizione dello scorso anno avevano partecipato circa 120 imprese impegnate a proporre l’innovazione nei settori più disparati, dall’agricoltura alla biomedicina, dall’agrifood alle tecniche aeropsaziali, dall’energia al turismo per finire con la tecnologia dell’informazione e della comunicazione. Un successo che Sardegna Ricerca conta di ripetere anche quest’anno.

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative