La Nuova Sardegna

oggi i funerali della vittima

Interrogatorio in carcere per il killer di Alà dei Sardi

SASSARI. Sarà interrogato in carcere questa mattina, alla presenza degli avvocati di fiducia Lorenzo Galisai e Giampaolo Murrighile, Antonio Baltolu, l’operaio di 27 anni di Alà dei Sardi indagato...

12 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sarà interrogato in carcere questa mattina, alla presenza degli avvocati di fiducia Lorenzo Galisai e Giampaolo Murrighile, Antonio Baltolu, l’operaio di 27 anni di Alà dei Sardi indagato per l’omicidio di Pietro Nieddu, ucciso con un colpo di pistola al volto nelle prime ore della Domenica delle Palme (i funerali di Nieddu si svolgeranno oggi alle 16 nella chiesa parrocchiale di Alà).

Intanto il giudice per le indagini preliminari Michele Contini ha conferito l’incarico per l’autopsia al patologo forense Salvatore Lorenzoni, esame autoptico previsto sempre per oggi. E sempre il gip ha chiesto ai carabinieri che vengano sequestrati i filmati delle telecamere di alcuni locali pubblici e uffici che si affacciano sulla strada principale di Alà dei Sardi, che sbocca in piazza del Popolo dove è situato il bar all’interno del quale è stato ucciso Pietro Nieddu. Nel frattempo gli investigatori stanno ricostruendo quanto accaduto all’interno del locale dove, secondo quanto raccontato da Baltolu, Pietro Nieddu lo avrebbe aggredito e colpito al volto.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative