La Nuova Sardegna

Zuffa a Santa Teresa, la fidanzata di Cristiano De Andrè: con lui tutto ok

Cristiano De Andrè
Cristiano De Andrè

La 22enne Ottavia Pojaghi Bettoni racconta la sua versione dei fatti: non mi ha aggredita ma respinta e sono caduta. Il musicista su Fb: “Grazie amore, scusami”

03 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SANTA TERESA. La vicenda di Cristiano De Andrè approda in tv. A occuparsene ancora una volta è Barbara D’Urso nel suo show domenicale di Canale 5.

Intanto, ieri anche la fidanzata del cantautore, la 22enne Ottavia Pojaghi Bettoni, ha deciso di raccontare la sua versione sulla zuffa di Santa Teresa. Un racconto che non collima con quanto hanno dichiarato i diversi testimoni che hanno assistito alla lite tra il cantautore e la compagna e che saranno sentiti dai carabinieri.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:regione:1.15125209:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/regione/2017/04/01/news/cristiano-de-andre-ha-picchiato-la-fidanzata-in-piazza-a-santa-teresa-1.15125209]]

«Non sono stata picchiata. A seguito di una lite, quale coinvolgeva altre persone, nel tentativo di calmare Cristiano, mi sono avvicinata a lui e sono stata respinta. La rovinosa caduta che ne è seguita non è stata un'aggressione volontaria ma un cieco gesto di rabbia – scrive la giovane –. Per le prassi di pronto soccorso, data la caduta, ne è derivato un ricovero ospedaliero. Sono stata dimessa il giorno dopo come da prassi. Non ho riportato nessuna lesione, se non normali dolori da caduta. Il presente comunicato è scritto di mia spontanea volontà. Con Cristiano va tutto bene».

Il post è stato condiviso poco dopo dallo stesso cantautore sulla sua pagina Facebook. «Grazie amore, ti chiedo scusa per l’accaduto. Non avrei mai voluto coinvolgerti».

Ecco il post pubblicato su Facebook dal musicista:

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative