La Nuova Sardegna

Gigi Datome ferito alla fronte come Harry Potter: solidarietà anche dalla scrittrice JK Rowling

Gigi Datome ferito alla fronte come Harry Potter: solidarietà anche dalla scrittrice JK Rowling

Il giocatore olbiese del Fenerbahce ha postato la foto col taglio a forma di saetta e l'autrice della celebre saga gli ha inviato un affettuoso commento

13 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sport:1.15018952:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/sport/2017/03/12/news/basket-lancio-di-monetine-durante-la-partita-gigi-datome-ferito-alla-testa-1.15018952]]SASSARI. Una ferita sulla fronte come quella di Harry Potter provocata dal lancio di un accendino dagli spalti del derby contro il Galatasaray e Gigi Datome, il giocatore olbiese del Fenerbahce, ha postato la foto sui suoi profili social, chiedendo ai suoi follower di taggare il suo nome insieme a quello dell'autrice della fortunata saga, Joanne K. Rowling , “in modo da darmi la possibilità di incontrarla”.

La cosa ha funzionato: Joanne K. Rowling nel giro di poche ore ha risposto attraverso il suo profilo Twitter, seguito da qualcosa come 10 milioni di persone. E lo ha fatto con la stessa ironia: «Gigi, ho visto la foto. Per informazione, nessuno ha bisogno di un taglio a forma di fulmine sulla testa per conoscermi! Rimettiti presto!”. (a.si.)

La tragedia

Tre vite e tre famiglie distrutte nello schianto sulla Sassari-Alghero

di Davide Pinna
Le nostre iniziative