La Nuova Sardegna

sant’andrea frius

Un 14enne scompare per 24 ore

Un 14enne scompare per 24 ore

Il ragazzino ritrovato dai carabinieri a Capoterra a casa della zia

23 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAPOTERRA. Ventiquattro ore di angoscia a Sant’Andrea Frius per la scomparsa di un ragazzino di 14 anni. In realtà il minore si trovava in casa di una zia a Capoterra, dove è stato rintracciato ieri nel tardo pomeriggio dai carabinieri di Dolianova. Il ragazzino era stato visto sabato su un pullman dell'Arst che da Sant'Andrea Frius portava a Cagliari e ieri in un altro da Sestu a piazza Matteotti, sempre nel capoluogo. Un appello era stato lanciato su Facebook da un'altra zia e dalla sindaca di Sestu, Paola Secci.

Il ragazzino, infatti, è originario di Sestu ma da qualche tempo si trovava ospite a Sant’Andrea Frius. In poche ore la foto del 14enne e l’appello della zia hanno invaso le bacheche di Facebook di migliaia di utenti in tutta la Sardegna. Un tam tam sui social network che è stato interrotto solo nel tardo pomeriggio, quando si è diffusa la notizia dell’epilogo felice della vicenda.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative