La Nuova Sardegna

villaputzu/paura per luigi lai

Il maestro di launeddas cade e si lussa una spalla

VILLAPUTZU. Ha perso l’equilibrio ed è caduto dalle scale. Vittima dell’incidente domestico il maestro Luigi Lai (foto), 83 anni, il più apprezzato suonatore di launeddas vivente. L’incidente è...

15 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





VILLAPUTZU. Ha perso l’equilibrio ed è caduto dalle scale. Vittima dell’incidente domestico il maestro Luigi Lai (foto), 83 anni, il più apprezzato suonatore di launeddas vivente. L’incidente è avvenuto a Porto Corallo dove l’anziano musicista possiede una villetta e si era recato per dare da mangiare ai gatti. A soccorrere il maestro Lai è stata l’équipe della medicalizzata del 118 del distretto del Sarrabus Gerrei allertata dalla moglie. Fortunatamente Luigi Lai ha riportato solo la lussazione di una spalla. Dal San Marcellino di Muravera è stato trasferito nel reparto di ortopedia del Marino di Cagliari. Luigi Lai venerdì sera ha partecipato a Roma al settimo festival internazionale della musica. (al.bul.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative