La Nuova Sardegna

Traghetti, la Grimaldi Lines lancia la Savona-Porto Torres: via ai primi di gennaio

Un traghetto della Grimaldi
Un traghetto della Grimaldi

La compagnia di navigazione effettuerà collegamenti giornalieri. Il direttore commerciale: "Crediamo nella posizione strategica dell'isola"

09 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La compagnia di navigazione Grimaldi lancia un nuovo collegamento tra l'Italia continentale e la Sardegna. Il nuovo servizio sulla tratta Savona-Porto Torres, spiega una nota, sarà operato dai primi di gennaio da due navi ro/ro e avrà frequenza giornaliera ambo le direzioni, garantendo così una continuità di servizio per le aziende di trasporto, anche durante il periodo estivo. Le partenze saranno in tarda serata e l'arrivo a destinazione sarà previsto nella prima mattinata del giorno dopo.

«Il notevole successo riscontrato dai collegamenti Grimaldi Lines per la Sardegna durante l'anno in corso ci ha convinti a procedere all'ampliamento della nostra gamma di servizi - spiega il direttore commerciale Guido Grimaldi - Crediamo nella posizione strategica della Sardegna, quale piattaforma logistica del Mediterraneo Occidentale e intendiamo garantire una vera e costante continuità territoriale che permetta di raggiungere più facilmente i mercati insulari, in particolar modo quelli del nord Sardegna che necessitano di un servizio stabile tutto l'anno, rapido ed efficiente».

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative