La Nuova Sardegna

confindustria

Rapporto Bankitalia sullo stato di salute dell’economia sarda

OLBIA. Si terrà domani a Olbia la presentazione dell’aggiornamento congiunturale semestrale sull’economia regionale, lo stato di salute economica dell’isola. L’iniziativa, che si svolgerà a partire...

14 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Si terrà domani a Olbia la presentazione dell’aggiornamento congiunturale semestrale sull’economia regionale, lo stato di salute economica dell’isola. L’iniziativa, che si svolgerà a partire dalle 10,30 nell’aula magna del Polo universitario all’aeroporto Costa Smeralda, è organizzata da Banca d’Italia e Confindustria del Centro Nord Sardegna, in collaborazione con l’università di Sassari, corso di laurea in Economia e management del turismo di Olbia.

Dopo il saluto del presidente di Confindustria del Centro Nord Sardegna, Pierluigi Pinna, interverranno Luigi Bettoni, direttore della sede di Cagliari della Banca d'Italia che presenterà il quadro complessivo entro cui è stata elaborata la relazione semestrale sull’economia regionale all’interno dello scenario economico nazionale e internazionale. Interverrà Lucia Giovanelli, dell’Università di Sassari, presidente del Corso di laurea in Economia e management del turismo di Olbia.Concluderà ll’imprenditore Francesco Muntoni.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative