La Nuova Sardegna

pula

Giallo a Nora: in spiaggia rinvenuto un cranio umano

PULA. Giallo sulla spiaggia di Nora. Davanti all'albergo Baia di Nora, i carabinieri hanno trovato un cranio umano. Era seppellito nella parte più a monte della spiaggia, incastrato in un banco di...

15 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





PULA. Giallo sulla spiaggia di Nora. Davanti all'albergo Baia di Nora, i carabinieri hanno trovato un cranio umano. Era seppellito nella parte più a monte della spiaggia, incastrato in un banco di argilla rossa, affiorava appena dalla terra ma era chiaro che fosse la parte di uno scheletro.

I carabinieri della stazione di Pula si sono mossi sulla scorta di una segnalazione arrivata per telefono secondo la quale nella spiaggia di Nora affioravano resti di uno scheletro umano. I carabinieri della stazione di Pula e i sommozzatori si sono recati nella spiaggia e hanno cominciato a scavare nel punto dove affiorava il cranio. Ben presto hanno scoperto che c’era soltanto il teschio e che del resto del corpo non c’erano altre tracce. Il teschio è stato portato ai tecnici del Ris, non si esclude possa trattarsi di un reperto archeologico.

Naturalmente non si esclude nessuna possibilità, potrebbe essere una parte di scheletro umano portata in questa zona dalle correnti.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative