La Nuova Sardegna

la cerimonia all’universitÀ

Marketing, Premio Ichnusa allo studente più brillante

CAGLIARI. Per l’ottavo anno consecutivo viene assegnato oggi il “Premio Ichnusa per il marketing”. Anche l’edizione 2016 si tiene nella facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche dell’Unive...

05 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Per l’ottavo anno consecutivo viene assegnato oggi il “Premio Ichnusa per il marketing”. Anche l’edizione 2016 si tiene nella facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche dell’Università di Cagliari in viale Sant’Ignazio. «La competizione – si spiega nella nota – è rivolta agli studenti dell’università di Cagliari e offre loro la possibilità di cimentarsi in un progetto di marketing e di interfacciarsi con professionisti del settore». Non è solo un riconoscimento sulla qualità del lavoro svolto: «In palio - si continua nella nota -, per lo studente che risulterà più brillante, c’è uno stage retribuito di sei mesi all’interno del team marketing di Birra Ichnusa».

Durante la preparazione del lavoro i ragazzi hanno avuto l'opportunità di avere un confronto diretto con l'azienda, approfondendo tematiche che spaziavano dal significato del brand management all'importanza dei mass media, fino alle diverse fasi che compongono un piano di comunicazione.

In Primo Piano

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 20mila persone sfila per le vie della città

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative