La Nuova Sardegna

Selargiu

Gioca 4 euro al 10 e Lotto ne vince quasi 160mila

Gioca 4 euro al 10 e Lotto ne vince quasi 160mila

SELARGIUS. La fortuna ritorna in Sardegna. Grazie al «Numero Oro» sono stati vinti a Selargius 159.574 euro. Si può dire che ne è valsa la pena: l'investimento del giocatore ammonta ad appena...

05 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SELARGIUS. La fortuna ritorna in Sardegna. Grazie al «Numero Oro» sono stati vinti a Selargius 159.574 euro. Si può dire che ne è valsa la pena: l'investimento del giocatore ammonta ad appena quattro euro. Il momento della conferma della vincita è stato molto emozionante e vissuto in diretta. Il fortunato giocatore, infatti, dopo aver fatto la giocata ha controllato il monitor della ricevitoria confrontando i dieci numeri giocati con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10. La vincita è stata registrata nella ricevitoria di Maria Carmina Salis in via Manin che ha gioito per la fortunata occasione toccata nella sua rivendita. Le cifre in gioco sono da capogiro. Nell'ultimo concorso sono stati distribuiti premi per oltre 27 milioni euro.

Il 10eLotto dall'inizio dell'anno ha premiato tutta l'Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre un miliardo e 829 milioni di euro. Il 10e Lotto esiste dal 2009, le modalità di gioco sono sostanzialmente tre: si può partecipare all'estrazione immediata, all'estrazione legata all'estrazione dei numeri del Lotto, oppure scegliere di partecipare all'estrazione ogni cinque minuti.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative