La Nuova Sardegna

uta

Fuga di gas ed esplosione, ferito un operaio di 38 anni

CAGLIARI. Paura nel centro di Uta nella tarda serata di sabato. Una fuga di gas ha causato l’esplosione in una abitazione della cittadina dell’hinterland di Cagliari. Ferito il proprietario, un...

06 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Paura nel centro di Uta nella tarda serata di sabato. Una fuga di gas ha causato l’esplosione in una abitazione della cittadina dell’hinterland di Cagliari. Ferito il proprietario, un operaio di 38 anni. L’uomo è stato trasportato in ospedale con diverse ustioni. Le sue condizioni non sono però gravi. L'esplosione è avvenuta nella tarda serata di sabato. A innescarla, secondo i rilievi effettuati dai vigili del fuoco arrivati immediatamente sul posto, è stata una fuga di gas dal flessibile del piano cottura. L'operaio 38enne è stato investito dall'esplosione che ha anche danneggiato alcuni mobili del suo appartamento e la porta d'ingresso dell'abitazione.

Sul posto, chiamati dai vicini di casa del proprietario dell’immobile, sono immediatamente arrivati i vigili del fuoco di Iglesias, i carabinieri della stazione di Uta e una ambulanza del 118 che ha trasportato l’operaio all’ospedale Brotzu di Cagliari. L'uomo ha riportato diverse ustioni in tutto il corpo, ma non è in pericolo di vita. Le fiamme provocate dall'esplosione sono state subito spente dai vigili del fuoco e l'intera area è stata messa in sicurezza.

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative