La Nuova Sardegna

dopo la condanna

Soru lascia la presidenza di Tiscali e resta nel cda

CAGLIARI. Renato Soru rinuncia alla presidenza di Tiscali. Lo rende noto la società in una nota, sottolineando che l’ex governatore regionale e fondatore del gruppo resterà nel cda. «Il dottor Soru,...

13 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Renato Soru rinuncia alla presidenza di Tiscali. Lo rende noto la società in una nota, sottolineando che l’ex governatore regionale e fondatore del gruppo resterà nel cda.

«Il dottor Soru, che mantiene il suo ruolo di consigliere di amministrazione, ha comunicato alla società di ritenere opportuno, a seguito della recente sentenza del Tribunale di Cagliari (tre anni in primo grado per evasione fiscale sul caso Andalas ndr), di rimettere il proprio mandato di presidente di Tiscali, fintanto che non saranno concluse le fasi processuali successive».

«L’azienda, nel prendere atto della decisione e certa della correttezza del suo operato, augura al dottor Renato

Soru che tali fasi processuali si concludano presto con una soluzione definitiva e favorevole», conclude la nota della società di Sa Illetta.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative