La Nuova Sardegna

turismo

Da Tempio a Oristano il circuito hotel di charme

ORISTANO. L'Agnata di de Andrè a Tempio, il Bajaloglia Resort a Castelsardo, Corte fiorita a Bosa, Hotel Lucrezia a Riola Sardo, l'Antica Locanda Lunetta a Mandas, lo Stazzu lu Ciaccaru ad Arzachena,...

15 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. L'Agnata di de Andrè a Tempio, il Bajaloglia Resort a Castelsardo, Corte fiorita a Bosa, Hotel Lucrezia a Riola Sardo, l'Antica Locanda Lunetta a Mandas, lo Stazzu lu Ciaccaru ad Arzachena, la Maison Miramare a Cagliari, Sa Domu antiga a Gergei e l'Alghero Country Resort ad Alghero. Otto piccoli alberghi di charme, nessuno con più di 40 posti letto, che offrono, ciascuno con le sue esclusività, il meglio della Sardegna in termini di ospitalità, servizi e cucina, ma anche di ambiente, territorio e tradizioni. I vari hotel hanno deciso di mettersi insieme fondando “Boutique Sardinià”. Il sodalizio si rivolge a una fascia di turisti che avevano in qualche modo anticipato la nascita dell'alleanza tra gli otto alberghi, perché in tanti già trascorrevano il loro soggiorno in Sardegna di una o due settimane spostandosi da una struttura all'altra. «È il modello di turismo che sta crescendo di più in tutto il mondo», ha spiegato la consulente turistica Tiziana Tirelli durante la presentazione ufficiale di Boutique Sardinia a Oristano. (fgp)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative