La Nuova Sardegna

via del fangario

Ubriaco provoca un incidente: denunciato un 36enne

Ubriaco provoca un incidente: denunciato un 36enne

CAGLIARI. Guidava talmente ubriaco da riuscire ad andare a sbattere contro due auto. Un giovane cagliaritano, a bordo della sua Lancia Y, ha provocato un incidente in via del Fangario. E così si è...

10 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Guidava talmente ubriaco da riuscire ad andare a sbattere contro due auto. Un giovane cagliaritano, a bordo della sua Lancia Y, ha provocato un incidente in via del Fangario. E così si è beccato una denuncia per guida in stato di ebbrezza, il ritiro della patente e anche il sequestro del mezzo.

Secondo le ricostruzioni, la Lancia Y, guidata da un uomo di 36 anni, stava percorrendo via del Fangario quando ha urtato contro una Ford Fiesta, con al volante una donna di 45 anni. Subito dopo la Lancia Y ha urtato contro un’altra Ford Fiesta, stavolta guidata da un giovane di 31 anni.

Sul posto è piombata una pattuglia della polizia locale. Agli agenti è apparso subito chiaro che l’autore dell’incidente non fosse nelle condizioni di guidare. Quindi lo hanno sottoposto all’alcoltest. L’etilometro ha tolto ogni dubbio: il tasso alcolemico è risultato 5 volte superiore il limite consentito. (l.on)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative