La Nuova Sardegna

semestene

Incidente a catena sulla 131: traffico bloccato per ore

SEMESTENE. Incidente stradale con nove mezzi coinvolti, ieri sera, intorno alle 19 sulla statale 131 in direzione Cagliari, all’altezza del bivio tra Semestene e Macomer. Sul posto sono intervenute...

10 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SEMESTENE. Incidente stradale con nove mezzi coinvolti, ieri sera, intorno alle 19 sulla statale 131 in direzione Cagliari, all’altezza del bivio tra Semestene e Macomer. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, i vigili del fuoco, le squadre dell’Anas e una ambulanza del 118. Una donna è rimasta ferita in modo lieve e accompagnata in ospedale per accertamenti.

Il tratto di strada interessato - al chilometro 157,950, tra le province di Sassari e Nuoro - è stato chiuso provvisoriamente al traffico. Una decisione assunta per ragioni di sicurezza (visto il numero dei mezzi coinvolti nello scontro) e per consentire l’esecuzione dei rilievi e la rimozione delle auto incidentate che ha richiesto parecchio tempo.

In fase di accertamento le cause che hanno provocato l’incidente e la verifica delle eventuali responsabilità.

Disagi inevitabili per il traffico che ha subito notevoli rallentamenti e nella zona si è formata una lunga coda. La situazione è tornata alla normalità nella tarda serata.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative