La Nuova Sardegna

Furto a Maracalagonis: rubate due slot machine

MARACALAGONIS. Ladri con la passione per il gioco d’azzardo. Hanno utilizzato un furgone come ariete per sfondare la vetrata di ingresso del bar e poi lo hanno svaligiato, portandosi via un...

09 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





MARACALAGONIS. Ladri con la passione per il gioco d’azzardo. Hanno utilizzato un furgone come ariete per sfondare la vetrata di ingresso del bar e poi lo hanno svaligiato, portandosi via un cambiamonete e due slot machine. Ladri in azione a Maracalagonis nell'Art Cafè in via Circonvallazione. Intorno alle 2 della notte tra giovedì e venerdì i malviventi hanno lanciato un furgone Ford Transit contro la vetrata del bar e l’hanno mandata in frantumi. Una volta dentro i ladri, dopo essersi resi conto che probabilmente non c’erano soldi o altre cose da rubare, si sono fiondati su un cambiamonete e due slot machine e li hanno portati via. L'ammontare del bottino del colpo non è stato ancora quantificato dai titolari del bar. Il furto è stato scoperto poco dopo, nel cuore della notte, e sul fatto indagano i carabinieri di Maracalagonis.

Appena 24 ore prima un altro bar tabacchi era stato preso di mira a Quartu. In quel caso avevano usato una Lancia Y come ariete e avevano mandato in frantumi la vetrata del locale, la Pecora smarrita, in viale Marconi all’interno del centro commerciale Conad. Il bottino del furto di mercoledì notte sono stati gratta e vinci e sigarette. Un carabiniere libero dal servizio ha visto i malviventi allontanarsi e ha avvertito i colleghi, che hanno rinvenuto la refurtiva, ma dei ladri nessuna traccia.

In Primo Piano
Trasporti

Numeri in crescita nel 2023 per gli aeroporti di Olbia e Cagliari, in calo Alghero

Le nostre iniziative