La Nuova Sardegna

Briatore: "Un olivo nella terrazza del Billionaire Dubai". Un olivo della Sardegna?

Lo screenshot del tweet pubblicato da Flavio Briatore e rimosso dopo pochi minuti
Lo screenshot del tweet pubblicato da Flavio Briatore e rimosso dopo pochi minuti

Mistero su un tweet con la fotografia di un albero che viene calato nella terrazza del nuovo locale di lusso negli Emirati Arabi "gemello" di quello di Porto Cervo: Briatore lo pubblica e lo rimuove dopo pochi minuti

02 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Flavio Briatore, così sembra, si porta un po' di Sardegna nel suo Billionaire Dubai, il locale "gemello" o quasi di quelli che l'imprenditore possiede a Porto Cervo e a Montecarlo.

La Sardegna nel locale di lusso che sarà inaugurato a breve negli Emirati Arabi sarebbe rappresentata da un albero di olivo. Almeno questo è ciò che si ricava dal tweet postato, con tanto di foto, da Briatore poco dopo le 17 del 2 marzo e rimosso dopo pochi minuti.  

Ecco il testo: #billionairedubai stiamo terminando la terrazza non poteva mancare l'olivo #sardegna pic.twitter,com/dLMvCDiwtY

L'hashtag #sardegna sembra suggerire che l'origine dell'albero sia, appunto, la nostra isola. Ma c'è il giallo della rimozione del tweet. Il "cinguettio" del patron del Billionaire e l'immagine a corredo sono spariti dopo neanche dieci minuti. Cancellati.

La domanda è ovvia: perché Briatore ha cinguettato e poi si è pentito?

AGGIORNAMENTO

In serata, dopo le 21,  Flavio Briatore ci ha ripensato ancora e ha pubblicato un nuovo post con la stessa foto. Non dice nulla sulla provenienza dell'albero ma affida a lui, comunque, il ruolo di rappresentante della Sardegna. Ecco il secondo tweet:

 

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative