La Nuova Sardegna

assemini

Perseguita la sua ex, in cella per stalking un impiegato 40enne

ASSEMINI. Per anni avrebbe tormentato e perseguitato la ex moglie, trasformando la sua vita in un incubo senza fine. Lunedì intorno alle 19 i carabinieri di Assemini hanno arrestato un impiegato...

03 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ASSEMINI. Per anni avrebbe tormentato e perseguitato la ex moglie, trasformando la sua vita in un incubo senza fine. Lunedì intorno alle 19 i carabinieri di Assemini hanno arrestato un impiegato di 40 anni, originario di Monserrato. L'uomo è accusato di atti persecutori e stalking nei confronti della ex compagna, una casalinga di 37 anni. Dopo la separazione, nel corso del tempo, secondo quanto ricostruito dai militari di Assemini, l’uomo avrebbe pedinato la donna e si sarebbe appostato in tutti i luoghi frequentati dalla donna. Un inferno andato avanti per lungo tempo e terminato solo lunedì sera con l’arresto dell’uomo, che ora è stato rinchiuso nel carcere di Uta.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative