La Nuova Sardegna

tratalias

Ladri sorpresi in casa di un 84enne: arrestati

TRATALIAS. Sorpresi all’interno di un’abitazione due ladri sono stati arrestati dai carabinieri. Ai due, Andrea Lindiri e Elia Matteu, è costato caro l’aver scelto per il furto una abitazione vicina...

31 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





TRATALIAS. Sorpresi all’interno di un’abitazione due ladri sono stati arrestati dai carabinieri. Ai due, Andrea Lindiri e Elia Matteu, è costato caro l’aver scelto per il furto una abitazione vicina a quella di uno dei militari in servizio nella stazione. Il militare infatti ha udito forti rumori provenienti dalla strada, ha avvertito il comandante della stazione e insieme a lui ha iniziato un controllo della zona, dirigendosi verso l’abitazione di un pensionato di 84 anni che in quel momento era assente.

Con l’arrivo della pattuglia della stazione, i militari sono entrati in casa e hanno sorpreso i due ladri mentre rovistavano in camera da letto. Matteu indossava un collant color carne per nascondere il volto e dei guanti mentre Lindiri indossava un paio di guanti in lattice, aveva un martello in mano e due collant come copri scarpe per non lasciare impronte. Nella camera sono stati ritrovati anche altri attrezzi per lo scasso. (g.f.n.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative