La Nuova Sardegna

sardara

Cantoniere investito sulla 131 non è grave

SARDARA. Era intento al suo lavoro lungo il ciglio della strada statale 131 quando un’auto lo ha investito scaraventandolo a terra. Il cantoniere era da solo, ma il conducente della macchina si è...

31 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SARDARA. Era intento al suo lavoro lungo il ciglio della strada statale 131 quando un’auto lo ha investito scaraventandolo a terra. Il cantoniere era da solo, ma il conducente della macchina si è subito fermato e ha prestato soccorso al cantoniere. L’incidente è avvenuto al chilometro 65, all’altezza di Sardara.

Il ferito è stato immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale. All’ospedale di San Gavino è arrivata la conferma che le sue condizioni non erano gravi nonostante il colpo ricevuto quando gli è arrivata addosso la vettura.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e anche le squadre dell’Anas che hanno continuato il lavoro del collega e contribuito a raccogliere gli elementi utili alla ricostruzione della dinamica dell’incidente. È stato necessario chiudere al traffico una corsia per il tempo necessario ai rilievi condotti dai carabinieri. Per quasi un’ora le auto hanno dovuto procedere quasi a passo d’uomo lungo l’unica corsia.

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative