La Nuova Sardegna

Sciopero Enav, in Sardegna cancellati dieci voli Alitalia

Gli airbus della flotta Alitalia
Gli airbus della flotta Alitalia

La compagnia aerea fa sapere che i passeggeri sono stati tutti informati tempestivamente. Nessun problema si è registrato nello scalo di Alghero

25 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Disagi anche in Sardegna a causa dello sciopero di otto ore, dalle 10 alle 18 di oggi 25 gennaio, del personale dell'Enav, che riguarda i controllori di volo aderenti al sindacato Fata-Cisal. Ben dieci i voli Alitalia cancellati in partenza e in arrivo all'aeroporto di Cagliari-Elmas.

In particolare sono stati cancellati i voli per Roma Fiumicino e Milano Linate rispettivamente delle 12.20 e delle 12.15; stesse tratte delle 15.15 e 16.40 e infine il Roma Fiumicino delle 17.10.

Per quanto riguarda le partenze dal capoluogo, sono stati cancellati il Milano Linate e il Roma Fiumicino delle 10.30 e 11.30, per le stesse tratte aeree delle 15.45 e 14.10 e il Roma Fiumicino delle 16.20. Alitalia fa sapere che i passeggeri sono stati tutti informati preventivamente e tempestivamente e, per evitare disagi, sono stati tutti riposizionati nei voli in partenza in giornata. Nessuna cancellazione si è registrata all'aeroporto di Alghero.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative