La Nuova Sardegna

San giovanni suergiu

Incidente di caccia: 49enne resta ferito a una mano

CAGLIARI. Incidente di caccia nella tarda mattinata a San Giovanni Suergiu dove un uomo di 49 anni ha riportato una profonda ferita alla mano sinistra, provocata da un colpo di fucile. La dinamica...

15 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Incidente di caccia nella tarda mattinata a San Giovanni Suergiu dove un uomo di 49 anni ha riportato una profonda ferita alla mano sinistra, provocata da un colpo di fucile. La dinamica non è stata ancora chiarita, al lavoro ci sono gli agenti della polizia municipale dell'Unione dei Comuni del Parteolla. Da accertare se l’uomo si sia ferito da solo nel maneggio maldestro dell’arma o se sia stato raggiunto dal colpo sparato accidentalmente da qualcuno. A quanto pare il cacciatore, registrato regolarmente nel comune di residenza, Dolianova, era impegnato in una battuta con un amico. Forse il fucile si è inceppato mentre ricaricava, oppure ha eseguito una manovra errata.

L'amico lo ha subito soccorso e trasportato da San Giovanni Suergiu a Dolianova. Nel paese ha incrociato una pattuglia della polizia municipale e ha chiesto aiuto.

Sul posto è arrivata un'ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito in ospedale. Le sue condizioni non dovrebbero essere gravi.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative