La Nuova Sardegna

Sanità, la giunta regionale dà il via libera per le dotazioni degli organici

L'ospedale Santissima Annunziata
L'ospedale Santissima Annunziata

Su proposta dell’assessore della Sanità Luigi Arru approvati anche i tetti di spesa dei privati accreditati nel settore delle dipendenze per il triennio 2016-2018

12 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La giunta regionale, su proposta dell’assessore alla Sanità Luigi Arru, ha approvato le linee di indirizzo regionale sulle dotazioni di organico delle Aziende sanitarie. È stato stabilito un fabbisogno di personale (dirigenti e comparto) mediamente del 7 per cento, con uno scostamento massimo in maggiorazione del 2 per cento per le Aziende sanitarie e uno scostamento massimo in diminuzione del 2 per cento per le Aziende ospedaliero universitarie rispetto alla dotazione organica complessiva.

Dovranno pertanto essere adottate tutte le misure necessarie a garantire che la spesa per il personale non superi i limiti imposti dalla normativa vigente nazionale e regionale. Sempre su proposta dell’assessore della Sanità, sono stati inoltre approvati i tetti di spesa per i privati accreditati nel settore delle dipendenze, per il triennio 2016-2018.

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative