La Nuova Sardegna

Nuxis

Pugni e schiaffi al conducente che le chiede il biglietto

NUXIS. Salita su un autobus dell’Arst a Nuxis con il compagno ha validato solo un biglietto, per di più utilizzabile soltanto da disabili, e all’autista che le chiedeva di mostrargli il titolo di...

19 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





NUXIS.

Salita su un autobus dell’Arst a Nuxis con il compagno ha validato solo un biglietto, per di più utilizzabile soltanto da disabili, e all’autista che le chiedeva di mostrargli il titolo di viaggio ha risposto con un pugno e uno schiaffo, oltre che con minacce di morte. Poi è scesa dal pullman e si è volatilizzata assieme al compagno. La passeggera violenta si è scoperto poi che è una disoccupata di 26 anni e grazie alle descrizioni di chi ha visto tutta la scena che è stata fulminea, è stata rintracciata dai carabinieri della stazione di Narcao. I militari l’hanno denunciata assieme al compagno trentenne per violenza e minaccia a pubblico ufficiale e anche per interruzione di servizio pubblico, dato che a causa del loro comportamento aggressivo, il conducente dell’autobus di linea diretto a Cagliari si è dovuto fermare per chiamare il 112 e denunciare l’accaduto.

In serata l’autista dell’Arst si è anche presentato alla guardia medica per farsi controllare e quindi scrivere in un referto medico della contusione riportata nell’aggressione.

Alla giovane i carabinieri, che le hanno sequestrato il biglietto, contestano infine anche il resto di resistenza a pubblico ufficiale.

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative