La Nuova Sardegna

Morta l’84enne investita

SAN GIOVANNI SUERGIU. Era stata travolta da un'auto mercoledì, mentre attraversava una strada a San Giovanni Suergiu. Era caduta battendo la testa. La donna è stata ricoverata in ospedale, ma è...

23 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SAN GIOVANNI SUERGIU. Era stata travolta da un'auto mercoledì, mentre attraversava una strada a San Giovanni Suergiu. Era caduta battendo la testa. La donna è stata ricoverata in ospedale, ma è morta il giorno dopo. Una pensionata, Elena Sanna, di 84 anni, è deceduta al Brotzu dove era stata trasferita dall'ospedale Sirai di Carbonia.

La donna ieri mattina era stata travolta da una macchina in via Porto Botte. Inizialmente era stata trasportata all’ospedale Sirai di Carbonia. Ma subito le sue condizioni erano sembrate disperate ai medici. L’anziana è stata trasferita a Cagliari nella speranza di poterle salvare la vita. Ma purtroppo il suo cuore ha smesso di battere, troppo gravi le sue condizioni. La polizia municipale di San Giovanni Suergiu lavora per individuare eventuali responsabilità.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative