La Nuova Sardegna

iglesias

Vendono droga a una 15enne arrestati due quarantenni

IGLESIAS. Sono stati sorpresi mentre vendevano una dose di droga ad una ragazzina di 15 anni. Arrestati dai carabinieri Vittorio Compagnone, di 45 anni, e Andrea Marzeddu, di 43. I due sono stati...

10 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





IGLESIAS. Sono stati sorpresi mentre vendevano una dose di droga ad una ragazzina di 15 anni. Arrestati dai carabinieri Vittorio Compagnone, di 45 anni, e Andrea Marzeddu, di 43. I due sono stati bloccati dai carabinieri di Iglesias in piazza Oberdan, dove sarebbe stata segnalata la presenza di una specie di baby gang.

I due arrestati sono stati trovati in possesso di 10 grammi di marijuana e uno di hascisc. Il blitz di oggi è collegato anche ad un'ampia operazione di controllo portata a termine dai carabinieri di Iglesias, sempre nella stessa zona, iniziata questa estate e sfociata adesso in dieci denunce a carico di maggiorenni e minorenni responsabili di episodi di spaccio.

Sul fronte della baby gang, inoltre, già da diverso tempo i militari hanno identificato i ragazzini che, uno a uno, si stanno presentando in caserma accompagnati dai genitori.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative