La Nuova Sardegna

Pabillonis, rapina alle Poste il bottino è di soli 100 euro

PABILLONIS. Due uomini mascherati e con una pistola sono entrati all'ufficio postale di Pabillonis e dal direttore, sotto minaccia della pistola, si sono fatti consegnare 100 euro e sono scappati....

10 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





PABILLONIS. Due uomini mascherati e con una pistola sono entrati all'ufficio postale di Pabillonis e dal direttore, sotto minaccia della pistola, si sono fatti consegnare 100 euro e sono scappati. Nessuno è rimasto ferito, la pistola era un giocattolo ed è stata trovata poco lontano dai carabinieri della stazione e della compagnia di Villacidro.

I carabinieri, in collaborazione con i colleghi del comando provinciale, hanno avviato le ricerche e il ritrovamento della pistola giocattolo ha consegnato un indizio sulla direttrice di fuga.

I due malviventi erano certamente sardi. Lo hanno riferito i testimoni che hanno sentito le voci dei malviventi che si sono fatti consegnare i soldi dal dirigente. La fuga è stata rapida, evidentemente avevano un complice fuori che li aspettava, i carabinieri hanno raccolto qualche indizio, l’ufficio postale è stato teatro di un’altra rapina alcuni mesi fa. (l.o.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative