La Nuova Sardegna

Sant’antioco

Irrompe in casa della ex la picchia e poi la rapina

SANT’ANTIOCO. Non sopportava la fine della loro relazione e due giorni fa ha fatto irruzione nella sua abitazione a Sant’Antioco e l’ha picchiata. Quando è entrato in casa l’uomo sembrava davvero...

22 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SANT’ANTIOCO. Non sopportava la fine della loro relazione e due giorni fa ha fatto irruzione nella sua abitazione a Sant’Antioco e l’ha picchiata. Quando è entrato in casa l’uomo sembrava davvero furibondo e non si è contenuto: folle di gelosia è arrivato anche a minacciare la donna impaurita con un coltello e le ha rubato il cellulare e 40 euro.

Un disoccupato del posto è stato arrestato poco dopo dai carabinieri della stazione di Narcao e del Nucleo radiomobile della compagnia di Carbonia, allertati dalla vittima. La donna, contusa e dolorante, aveva nel frattempo chiamato il 112 spiegando in quale situazione si era trovata in casa sua poco prima.

L’ex compagno violento aveva ancora con sé la refurtiva e il coltello quando i militari l’hanno rintracciato. La vittima è stata accompagnata dalla guardia medica che le ha riscontrato lesioni al naso e tumefazioni al viso. L’uomo, che si trova in stato di arresto sarà processato stamane a Cagliari per rapina. (g.f.n.)

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative