La Nuova Sardegna

san giovanni suergiu

Scontro auto-ambulanza, sette feriti in ospedale

SAN GIOVANNI SUERGIU. In un incidente avvenuto sulla strada statale 126 Occidentale Sarda al km 10, vicino a San Giovanni Suergiu, sono rimaste ferite sette persone. Nello scontro sono rimaste...

12 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SAN GIOVANNI SUERGIU. In un incidente avvenuto sulla strada statale 126 Occidentale Sarda al km 10, vicino a San Giovanni Suergiu, sono rimaste ferite sette persone. Nello scontro sono rimaste coinvolte due autovetture ed un'ambulanza.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il personale del 118 che ha soccorso i feriti che sono stati portati in ospedale, al Sirai di Carbonia, la polizia stradale, e il personale dell'Anas che ha lavorato per la pulizia dell'asfalto e provveduto a ripristinare la viabilità. L'incidente ha causato rallentamenti nella circolazione. I feriti hanno riportato traumi lievi. Gli incidenti sono avvenuti in rapida successione sulla Statale 126. L'ambulanza del 118 era arrivata per soccorrere i feriti di un precedente incidente quando è stata tamponata da una delle vetture a bordo della quale viaggiavano tre ragazze. Gli altri feriti sono il paziente che viaggiava sull’ambulanza e tre operatori a bordo del mezzo di soccorso.

In Primo Piano

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 20mila persone sfila per le vie della città

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative