La Nuova Sardegna

Capoterra

Morto pensionato scomparso il suo corpo trovato a Sinnai

CAGLIARI. È stato trovato morto dopo quattro mesi dalla sua scomparsa un pensionato di 78 anni, Daniele Tetti, che mancava dalla sua abitazione di Capoterra dal 7 maggio scorso. Il suo corpo è stato...

06 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. È stato trovato morto dopo quattro mesi dalla sua scomparsa un pensionato di 78 anni, Daniele Tetti, che mancava dalla sua abitazione di Capoterra dal 7 maggio scorso. Il suo corpo è stato scoperto ieri durante una battuta di ricerca sulle montagne di Sinnai. La famiglia Tetti si era rivolta a due associazioni: «Penelope», che in Sardegna segue anche il caso del giovane Stefano Masala, il giovane di Nule scomparso il giorno prima dell’omicidio dello studente Gianluca Monni commesso a Orune l’8 maggio 2015, e «Nemesi» che ha effettuato una serie di ricerche con unità cinofile.

A dare la notizia del ritrovamento del cadavere del pensionato scomparso è stato il presidente di Nemesi, l’antropologo forense Matteo Borrini. L’auto del pensionato era stata ritrovata quattro giorni dopo la sua scomparsa: la Hyundai Getz era abbandonata vicino al bivio che porta al villaggio di San Gregorio, il piccolo borgo che si trova nel territorio di Sinnai lungo la strada statale 125.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative