La Nuova Sardegna

Oggi e domani

Marlene Kuntz, Madh e Punkreas a Cardedu

Marlene Kuntz, Madh e Punkreas a Cardedu

CARDEDU. Con Madh e i Marlene Kuntz nella spiaggia di Museddu e i Punkreas nel Parco Pubblico di Sarroch, settembre parte col botto. La band capitanata da Cristiano Godano sarà di scena oggi, a...

03 settembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





CARDEDU. Con Madh e i Marlene Kuntz nella spiaggia di Museddu e i Punkreas nel Parco Pubblico di Sarroch, settembre parte col botto. La band capitanata da Cristiano Godano sarà di scena oggi, a partire dalle 21.30 sul palco del festival Set To Sun.

Stessa location, domani, per il secondo classificato della scorsa edizione di X-Factor, mentre l'appuntamento con i punkrockers milanesi è fissato, sempre venerdì, alla stessa ora, in occasione della Festa dei giovani.

Ma i Marlene Kuntz saranno solo il gruppo di punta della due giorni dedicata alla musica del Set To Sun. Il festival ogliastrino ha allestito un cartellone di tutto interesse. Oltre al gruppo di Cuneo, oggi calcheranno la scena i Sikitikis, alle prese con il tour promozionale del nuovo disco, “Abbiamo perso”, e i Dealma. Domani sarà il turno dei Train to Roots, dei Whiu Whiu! e di Madh. Letteralmente investito dal successo dopo la partecipazione al celebre talent-show, il cantante originario di Carbonia ha da poco licenziato un disco d'esordio di inediti. Un album supervisionato dal rapper Fedez e che fino ad oggi ha dato ottimi risultati in termini di vendite e critica. “Madhitation” (pubblicato da Sony) è il titolo del cd che, uscito a sette mesi dalla fine del concorso musicale di Sky, segue la scia del singolo “Sayonara”, che ha collezionato due dischi di platino e superato i tre milioni di visualizzazioni del video clip originale.

Grande attesa anche per il ritorno dei Punkreas. Il concerto di venerdì sera sarà un ottima occasione per sentire dal vivo il meglio della band che promette un live infuocato.

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative