La Nuova Sardegna

Il cabaret di Swing Deluxe stasera a Carloforte

Il cabaret di Swing Deluxe stasera a Carloforte

CARLOFORTE. Comincia domani il festival “dall’isola dell’isola di una penisola”. A partire dalle 20, nello spazio del Giardino di note i francesi Swing Deluxe (nella foto) per il terzo anno tornano...

02 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CARLOFORTE. Comincia domani il festival “dall’isola dell’isola di una penisola”. A partire dalle 20, nello spazio del Giardino di note i francesi Swing Deluxe (nella foto) per il terzo anno tornano da Parigi con il loro repertorio che spazia dal cabaret russo ai canti tsigani, e brani tratti dallo swing internazionale, creando nei loro spettacoli un’atmosfera festosa e spensierata. Questa la formazione: Hagop Dermidjian (voce e chitarra), Clement Brussovsky (chitarra e cori), Fanny Cabaret (contrabasso e cori), e il sardo Matteo Gallus (violino).

Il programma del festival prosegue alle 21.30, ma al palco centrale di Porta Leone, con “Gretel e tutti gli altri”, spettacolo per ragazzi e famiglie, scritto e diretto da Susanna Mannelli e interpretato da Marcella Pellerano. Il celebre racconto dei fratelli Grimm è per la tradizione un racconto di iniziazione, un viaggio nella paura, un viaggio che tutti i bambini o ragazzi fino alla maturità devono intraprendere per conquistare la propria autonomia. Lo spettacolo è una produzione Botti du Schoggiu.

In Primo Piano
Tribunale

Operaio morto alla Gesam, colpo di scena in aula a Sassari: il processo si farà

di Luca Fiori
Le nostre iniziative