La Nuova Sardegna

talent show

Stasera a Barumini si elegge Miss Sardegna

Stasera a Barumini si elegge Miss Sardegna

SASSARI. Miss Italia Sardegna scrive in questo fine settimana le ultime pagine dell’edizione 2015. Un lungo percorso oramai arrivato al traguardo. Giovedì al Forte Village di Resort Santa...

29 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Miss Italia Sardegna scrive in questo fine settimana le ultime pagine dell’edizione 2015. Un lungo percorso oramai arrivato al traguardo.

Giovedì al Forte Village di Resort Santa Margherita di Pula si è tenuta la finale per l'ultimo titolo regionale prima della finalissima, che si terrà oggi nel sito archeologico di Barumini. La miss eletta al Forte Village è Chiara Mocci, cui è andato il titolo di Miss Cotonella Sardegna 2015. Chiara si unisce alle altre otto finaliste già scelte prima di lei e alla Miss Sardegna 2015, che sarà eletta appunto oggi. Insieme partiranno tutte per le prefinali nazionali di Jesolo, in programma il primo settembre.

Stasera a Barumini, live e in diretta esclusiva su Sardegna Uno alle 21, sfileranno davanti alla giuria che vedrà la presenza di diversi esperti della fotografia, dello spettacolo e della moda più di venti bellezze. L'appuntamento al Centro culturale, a pochi passi dall'area archeologica "Su Nuraxi", unico sito Unesco della Sardegna. L’area spettacoli del Centro servizi è pronta ad ospitare lo spettacolo al termine del quale si scoprirà a quale bellezza la Miss Sardegna in carica, Valentina Vallascas, cederà la sua corona. Sardegna Uno con la regia di Roberto De Martis, proporrà al pubblico da casa le immagini dello show.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative