La Nuova Sardegna

Denunciato topo d’appartamento

Denunciato topo d’appartamento

NURAGUS. I carabinieri della stazione di Nuragus sono riusciti ad identificare il presunto autore del furto messo a segno in un’abitazione del paese nella serata del 29 luglio. Il ladro, incensurato,...

21 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





NURAGUS. I carabinieri della stazione di Nuragus sono riusciti ad identificare il presunto autore del furto messo a segno in un’abitazione del paese nella serata del 29 luglio. Il ladro, incensurato, cuoco, è stato denunciato a piede libero per furto in abitazione. I militari hanno anche recuperato una parte della refurtiva che è stata restituita alla legittima proprietaria. Il ladro si era introdotto nell’abitazione nella quale non c’era nessuno perché la proprietaria si era assentata per partecipare al funerale della madre. Il topo d’appartamento si era impossessato di due cassette di sicurezza all’interno delle quali c’erano due libretti postali, un carnet di assegni, diversi monili d’oro e una decina di orologi di valore, tra cui un rolex.

Il ladro dopo aver vuotato le cassette di sicurezza le aveva gettate in un laghetto artificiale che si trova nelle campagne del paese del Sarcidano, in località “Sioi”. Le cassette sono state recuperate dai sommozzatori dei vigili del fuoco di Cagliari. Gli inquirenti hanno poi appurato che il ladro ha venduto una parte dei monili ad un compra oro e la restante parte ad una persona di Cagliari che risiede nel quartiere di Sant’Elia. I carabinieri stanno proseguendo le indagini per identificarlo. (g.c.b.)

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative