La Nuova Sardegna

Sant’Anna Arresi Jazz, via alla prevendita

Sant’Anna Arresi Jazz, via alla prevendita

SANT’ANNA ARRESI. Sant’Anna Arresi jazz, via alla prevendita di biglietti e abbonamenti. A meno di un mese dal via dal festival , mentre fervono i lavori di allestimento dell’anfiteatro di Piazza del...

11 agosto 2015
2 MINUTI DI LETTURA





SANT’ANNA ARRESI. Sant’Anna Arresi jazz, via alla prevendita di biglietti e abbonamenti. A meno di un mese dal via dal festival , mentre fervono i lavori di allestimento dell’anfiteatro di Piazza del Nuraghe per la XXX Edizione di Ai Confini tra Sardegna e Jazz, l’Associazione Culturale Punta Giara annuncia che da oggi sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti dei concerti in cartellone. Dall’1 al 6 settembre a Sant’Anna Arresi, nella consueta cornice di Piazza del Nuraghe, si esibiranno prestigiosi musicisti ed ensemble provenienti da tutto il mondo. Da sempre Punta Giara ha messo in pratica una politica di prezzi popolari per la musica dal vivo offrendo, al costo di un biglietto singolo, un minimo di due concerti e performance per serata.Il costo del biglietto singolo è di euro 15 (ridotto 12, ridottissimo 5), l’abbonamento a tutte le serate della manifestazione euro 75 (ridotto 65). Con l'acquisto di un abbonamento intero o ridotto, gli spettatori riceveranno in omaggio i cd live in Sant'Anna Arresi di “Possible Universe” di Butch Morris o “Filu' e' Ferru” di Evan Parker, o ancora a scelta il libro “Suonare le launeddas”di Carlo Mariani, il metodo curato da Punta Giara. Biglietti e abbonamenti si possono acquistare in prevendita attraverso il circuito Bookshow: online all'indirizzo www.bookingshow.it, oppure su prenotazione (senza diritti di prevendita) inviando una mail con i vostri dati all’indirizzo comunicazione@santannarresijazz.it , il ritiro avverrà direttamente in loco con una busta a voi intestata.

Per informazioni, la segreteria di Ai Confini Tra Sardegna e Jazz risponde al numero telefonico 0781966102 e all'indirizzo di posta elettronica comunicazione@santannarresijazz.it.

Aggiornamenti e altre notizie utili sul sito www.santannarresijazz.it.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative