La Nuova Sardegna

quartucciu

Scontro sulla statale 125: 5 feriti

L’incidente nei pressi del parco acquatico, coinvolte due auto

08 agosto 2015
2 MINUTI DI LETTURA





QUARTUCCIU. Cinque persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 18 all’altezza del chilometro 20 della vecchia strada stadale 125, in località “ Cruxi Lilliu “ quasi dirimpetto al parco giochi acquatici Diverland.

I feriti dei quali non sono state rese note le generalità viaggiavano a bordo di due auto. I rilievi vengono eseguiti dagli agenti della polizia stradale di Cagliari.

Il traffico ieri sulla statale 125 è stato intenso per tutto il pomeriggio. L’incidente ha causato un rallentamento che ha creato una lunga coda nei due sensi di marcia. I soccorritori dislocati nel territorio sono arrivati rapidamente, ma per quasi un’ora si è formato un “tappo” causato dalla posizione assunta dalle auto nello scontro. I rilievi ancora a tarda sera erano in corso, le due auto si sono scontrate lateralmente: i feriti, pur non gravi, erano in stato confusionale e quindi non è stato possibile ascoltarli subito per capire la dinamica dell’incidente. La zona è costellata di accessi laterali che a volte creano pericolo alla circolazione.

Un altro incidente è avvenuto al Margine Rosso subito dopo la rotonda che raccorda la strada litoranea alla 554 e all’ingresso per Quartu-Pitz’e Serra. Un’auto usciva da una stradina laterale e si è scontrata con un’altra vettura che per fortuna procedeva a velocità ridotta e quindi l’impatto non ha avuto conseguenze gravi. Anche in questo caso il traffico è stato rallentato. (g.c.b.)

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative