La Nuova Sardegna

san gavino

Arrestato postino infedele: rubava assegni e contanti

Arrestato postino infedele: rubava assegni e contanti

SAN GAVINO. Portalettere infedele teneva per sè la posta prioritaria nazionale ed estera per impossessarsi di eventuale denaro o assegni contenuti. Giuseppe Porcedda, 52 anni, di Guspini, non sapeva...

17 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SAN GAVINO. Portalettere infedele teneva per sè la posta prioritaria nazionale ed estera per impossessarsi di eventuale denaro o assegni contenuti. Giuseppe Porcedda, 52 anni, di Guspini, non sapeva di essere sorvegliato dal servizio ispettivo di Poste Italiane che ha segnalato il fatto ai carabinieri del paese. In mattinata, a seguito di perquisizione dell’armadietto in suo uso, è stata trovata numerosa corrispondenza prioritaria nazionale ed estera. Il portalettere è stato arrestato per furto aggravato. La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire ulteriore corrispondenza di vario genere, sottratta presso il centro di distribuzione della posta di San Gavino.

I primi accertamenti hanno indotto i carabinieri a ritenere che la corrispondenza sottratta fosse di quella che per tipologia (tipo di busta, provenienza, destinazione, scrittura a mano di persona verosimilmente anziana e simili) generalmente poteva contenere somme di danaro o altri oggetti di valore. (luciano onnis)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative