La Nuova Sardegna

Rock hardcore, da Los Angeles la cult band dei Terror

QUARTUCCIU. Con l'arrivo dei Terror inizia la lunga lista dei concerti all'insegna della musica “hard” nell'isola. La formazione di Los Angeles dedita all'hard-core, sarà di scena questa sera, a...

14 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





QUARTUCCIU. Con l'arrivo dei Terror inizia la lunga lista dei concerti all'insegna della musica “hard” nell'isola. La formazione di Los Angeles dedita all'hard-core, sarà di scena questa sera, a partire dalle 22.30, sul palco del Cueva Rock per l'unica data in Sardegna organizzata in tandem da Stage Diving e Step Ahead. Ottima occasione per ascoltare in anteprima i brani che andranno a compilare il prossimo disco “The 25th Hour” la cui uscita è prevista per la Victory Records, il 7 Agosto. Ad aprire la data degli statunitensi saranno i cagliaritani A War inside e i Pnd, storica punk rock band di Villasor. Una delle prime esibizioni dopo la reunion dello scorso anno. Assenti dai palchi da oltre dieci anni i Pnd ripercorreranno la loro storia musicale con vecchi brani e altri di nuova composizione. Previsto, per le prossime settimane, un calendario ricco ed interessante per gli amanti del genere. Il prossimo appuntamento è per il 17 luglio a Bolotana con i Dragon Force a cui seguirà, il 26 Luglio, quello dei Nuclear Assault al Cueva Rock, il 31 con i Bujeria a Villasor. Per i Biohazard e i Walls of Jericho bisognerà aspettare, rispettivamente il 9 agosto a Porto Torres e il 12 nuovamente al Cueva Rock di Quartucciu (an.mus.).

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative