La Nuova Sardegna

Fotografa la tua estate: dal 22 giugno sull’inserto gli scatti dei lettori

Una delle immagini inviate dai lettori negli anni scorsi
Una delle immagini inviate dai lettori negli anni scorsi

I momenti più belli delle vacanze: inviate le vostre immagini a fotoestate@lanuovasardegna.it

18 giugno 2015
2 MINUTI DI LETTURA





«Quest'estate ce ne andremo al mare per le vacanze/ Un'estate al mare/ Voglia di remare/ Fare il bagno al largo/ Per vedere da lontano gli ombrelloni-oni-oni/ Un'estate al mare/ Stile balneare/ Con il salvagente per paura di affogare»: sono le parole di «Un’estate al mare», scritta da Franco Battiato per la indimenticabile voce dell’algherese Giuni Russo. Ed Ennio Flaiano dei quattro mesi più attesi dell’anno scriveva: «Non c'è che una stagione: l'estate. Tanto bella che le altre le girano attorno. L'autunno la ricorda, l'inverno la invoca, la primavera la invidia e tenta puerilmente di guastarla».

Stagione di libertà, di relax, di viaggi, di scoperte, di azzardi. A partire dalla prossima settimana la Nuova Sardegna pubblicherà, nell'inserto Estate il cui primo numero andrà in edicola lunedì 22 giugno, le fotografie delle vacanze dei lettori.

Momenti, scorci, paesaggi ed eventi dell'estate in Sardegna, ma anche fuori dell'isola. Le immagini potranno essere elaborate in post produzione digitale, in modo da lasciare spazio alla creatività degli autori degli scatti.

Le foto dovranno avere un titolo e dovranno essere accompagnate dal nome dell'autore, da un numero di telefono dell'autore e dall'indicazione del luogo in cui sono state scattate.

Le immagini dovranno essere inviate alla Nuova Sardegna all'indirizzo fotoestate@lanuovasardegna.it. Nell'oggetto della email va inserita sempre l'indicazione «Fotografa la tua estate».

«Le estati volano sempre, gli inverni camminano!», diceva Charlie Brown, il personaggio dei fumetti creato da Charles M. Schulz. Bene, cogliete con uno scatto la vostra estate mentre vola. Noi la fermeremo sul nostro e vostro giornale.

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative