La Nuova Sardegna

visita ufficiale

Tre giorni nell’isola per l’ambasciatore delle Filippine

CAGLIARI. Il nuovo ambasciatore della Repubblica delle Filippine in Italia, Domingo Nolasco, sarà in Sardegna da domani per tutto il week end per una visita ufficiale durante la quale incontrerà le...

17 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Il nuovo ambasciatore della Repubblica delle Filippine in Italia, Domingo Nolasco, sarà in Sardegna da domani per tutto il week end per una visita ufficiale durante la quale incontrerà le autorità regionali, la comunità filippina residente nell’isola e alcune aziende interessate alle nuove opportunità di sviluppo commerciale con il Sud-Est Asiatico. Il Consolato della Repubblica delle Filippine di Cagliari, con giurisdizione sull’intero territorio della Regione, è retto dal console Danilo Cannas.

Le Filippine rappresentano un importante mercato di riferimento per l’olio e per il vino prodotto nella Regione Sardegna che per le sue caratteristiche organolettiche e per l’alto contenuto di polifenoli ed antiossidanti è diventato un caso scientifico di rilevanza mondiale al quale è correlata la longevità, decisamente sopra la media, della popolazione residente.

In Primo Piano
Trasporti

Numeri in crescita nel 2023 per gli aeroporti di Olbia e Cagliari, in calo Alghero

Le nostre iniziative